Vieni a trovarci!!!

Il Giardino dei Lauri si trova a Gaeta in Via dei Lauri 9, una strada in salita che interseca la Flacca SS che conduce a Sperlonga. Risalendo la strada la villa si trova in cima alla salita svoltando a sinistra.
Si tratta di uno stradino breve ma ripido, lungo circa 200 mt che non è percorribile con macchine di grosse dimensioni. Essendo ad una sola corsia, ha la precedenza chi scende; chi sale, invece, qualora dovesse incontrare una vettura in senso opposto, può accostarsi in uno degli ingressi delle ville per agevolarne il passaggio.

 

Non esitare a contattarci!

Francesca 3204205038

 

Come raggiungerci

IN TRENO DA ROMA O NAPOLI, SCENDERE ALLA STAZIONE FORMIA-GAETA:

1) autobus Cotral per Gaeta (Orari Cotral); una volta arrivati al capolinea Piazza Traniello prendere la Linea A o B del Servizio Urbano Cervone; fermata Via Maresca, angolo via Catena; Via dei Lauri si trova sul lato opposto della strada.

OPPURE:

2) taxi dalla stazione.

 

SERVIZIO URBANO CERVONE

 

IN MOTO O AUTO DA ROMA:

1) autostrada A1 direzione Napoli; uscire a Frosinone e proseguire per Terracina, poi Via Appia e Via Flacca per Gaeta fino all’incrocio con semaforo per Gaeta Centro/Spiaggia di Serapo; proseguire per 300mt; superando l’incrocio e Via dei Lauri si trova sul lato sinistro.

2) via Pontina; seguire la direzione per Latina e Terracina; a Terracina prendere la via Flacca per Gaeta fino all’incrocio con semaforo per Gaeta Centro/Spiaggia di Serapo; proseguire per 300mt; superando l’incrocio e Via dei Lauri si trova sul lato sinistro.

 

IN MOTO O AUTO DA NAPOLI:

1) autostrada A1 fino a Cassino; prendere la Statale per Formia e proseguire fino a Gaeta senza attraversarla; proseguire verso Sperlonga sulla via Flacca fino a Via dei Lauri a circa 1 km., sulla destra, dopo il distributore Q8.

2) Via Appia o Domiziana; prendere la direzione per Formia e proseguire per Gaeta senza attraversarla; proseguire verso Sperlonga sulla via Flacca fino a Via dei Lauri a circa 1 km., sulla destra, dopo il distributore Q8.

IL PARCHEGGIO:

Per chi ci raggiunge in auto o moto ricordiamo che la villa è dotata di parcheggio. Via dei Lauri è uno stradello di campagna ad una sola corsia: la precedenza spetta a chi scende, mentre chi sale può infilarsi in uno degli ingressi delle varie ville per agevolare la discesa altrui. Tuttavia sconsigliamo l’utilizzo di SUV o macchine di grosse dimensioni.
E’ possibile comunque parcheggiare nella piazzetta del Santuario della Catena che si raggiunge percorrendo la strada interna parallela alla Via Flacca.

 

Richiedi disponibilità

 

Nome

Email

Messaggio